KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Freibrennsteuerung

Italian translation: s. Text


16:41 Aug 7, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Freibrennsteuerung
lista pezzi...
so solo che si tratta di veicoli pesanti
babi
Italian translation:s. Text
Explanation:
Freibrenn-
im Sinne von:
Selbstreinigungs-

->
comando per
l'autonettura (autopulitura)


didi

Selected response from:

dieter haake
Austria
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4s. Text
dieter haake
3comando combustione libera
sg ma
2unità di comando bruciatura di pulizia
Ilde Grimaldi


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
s. Text


Explanation:
Freibrenn-
im Sinne von:
Selbstreinigungs-

->
comando per
l'autonettura (autopulitura)


didi



dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766
Grading comment
Grazie!

30 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
comando combustione libera


Explanation:
...

sg ma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 513

52 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
unità di comando bruciatura di pulizia


Explanation:
il senso letterale dovrebbe essere unità di comando pulizia mediante bruciatura

non so

burn free (en)
bruciare per eliminare le impurità (it)
freibrennen (de)

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077