KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

UV-verklebt

Italian translation: incollato con adesivo UV


22:11 Aug 7, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: UV-verklebt
Riferito ad una vetrinetta di esposizione in vetro float, che ha sul retro una "Buchsenaufnahme in Edelstahl UV-verklebt". Trovo molti link per il tedesco, ma non so come tradurre in italiano.
Roberta Gado-Wiener
Italian translation:incollato con adesivo UV
Explanation:
sembra la definizione usata nel sito che ti indico qui sotto, dove è descritto in dettaglio il processo di polimerizzazione degli adesivi con l'uso di UV:

http://www.loctite-europe.com/wwdh/it/i024ch02.htm

ciao, Gilda
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5incollato con adesivo UV
Gilda Manara
2 +3incollato a UV
swisstell


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +3
incollato a UV


Explanation:
UV = ultraviolet
??

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian: .. con processo UV
8 hrs

agree  Antonella Andreella: http://www.google.com/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=incollagg...
10 hrs

agree  Loredana Calo
11 hrs

7 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
incollato con adesivo UV


Explanation:
sembra la definizione usata nel sito che ti indico qui sotto, dove è descritto in dettaglio il processo di polimerizzazione degli adesivi con l'uso di UV:

http://www.loctite-europe.com/wwdh/it/i024ch02.htm

ciao, Gilda

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 491
Grading comment
Grazie!