KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Naßauswaschung

Italian translation: a velo d'acqua


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Naßauswaschung
Italian translation:a velo d'acqua
Entered by: langnet

12:50 Aug 11, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Naßauswaschung
An ständigen Arbeitsplätzen ohne Naßauswaschung darf ein Emissions- Schalldruckpegel von LpA ¡Ü 75 dB(A) nicht überschritten werden.

Cosa c'entra con i livelli sonori??? Any idea??
Grazie!
langnet
Italy
a velo d´acqua
Explanation:
NAßLACKIERUNG-Hierzu werden Spritzkabinen mit Trockenabscheidung oder Naßauswaschung eingesetzt.

Verniciatura in fase liquida - I tipi di cabina usati sono del tipo a secco o del tipo a velo d?acqua.

vedi links
Selected response from:

Mag. Evelyn Frei
Austria
Grading comment
Grazie! Nel frattempo anch'io ho trovato questo link (lo so, prima guardare, poi chiedere, ma non pensavo di trovare qc. con questo contesto... :-) )
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5a velo d´acqua
Mag. Evelyn Frei
1depuratore a umido
Ilde Grimaldi


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
a velo d´acqua


Explanation:
NAßLACKIERUNG-Hierzu werden Spritzkabinen mit Trockenabscheidung oder Naßauswaschung eingesetzt.

Verniciatura in fase liquida - I tipi di cabina usati sono del tipo a secco o del tipo a velo d?acqua.

vedi links



    Reference: http://www.condortec.com/tedesco/tedesco.htm
    Reference: http://www.condortec.com/italiano/italiano.htm
Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 227
Grading comment
Grazie! Nel frattempo anch'io ho trovato questo link (lo so, prima guardare, poi chiedere, ma non pensavo di trovare qc. con questo contesto... :-) )

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
depuratore a umido


Explanation:
è solo un'idea!!

depuratore a umido [GEST RIF] Nasswäscher
Naßreiniger depuratore a umido HOEPLI il vecchio

Auswaschung f 1. (Geol) dilavamento m, erosione f; 2. (Ch) lavaggio m


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2077