KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

löschglieder

Italian translation: elementi spegniarco


14:15 Aug 11, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / meccanica
German term or phrase: löschglieder
Schützen sind mit Loschgliedern beschaltet
xxxSteff
Italian translation:elementi spegniarco
Explanation:
la traduzione pero' va bene solo se si parla di protezioni elettriche...

Buon lavoro,
Carla
Selected response from:

Carla Trapani
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4elementi spegniarco
Carla Trapani
3porta, elemento (di cancellazione?)
langnet


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
elementi spegniarco


Explanation:
la traduzione pero' va bene solo se si parla di protezioni elettriche...

Buon lavoro,
Carla

Carla Trapani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
porta, elemento (di cancellazione?)


Explanation:
Secondo me, il riferimento da cercare è sul controllo del contattore, non sul contattore stesso.
Purtroppo, non so come si dica in italiano, ma di seguito puoi trovare altri esempi correlati, magari qualcun'altro sa il termine corretto:
NOR-Glied - elemento/porta NOR
NAND-Glied - elemento/porta NAND
UND-Glied - porta/uscità Y, circuito di coincidenza

Comunque, sono sicura che esistono i "Glied" per cancellare qualcosa...

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673