KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Bauteilträger

Italian translation: Portacomponente/portacomponenti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bauteilträger
Italian translation:Portacomponente/portacomponenti
Entered by: Silvia Tamanti

07:02 Aug 19, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Bauteilträger
stesso tipo di macchina di prima:
(in inglese: component carrier)lo tradurrei con portacomponente. C'è qualcuno che puo' confermare??
baroni
Portacomponente/portacomponenti
Explanation:
Sono d'accordo con te. Userei il singolare o il plurale, a seconda del contesto.
Buon lavoro
Silvia
Selected response from:

Silvia Tamanti
Italy
Grading comment
Grazie a tutti
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4.Lorella Zaffani
4Portacomponente/portacomponentiSilvia Tamanti
3confermo
langnet


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
.


Explanation:
credo di sì. Ho visto anche "porta pezzi"

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Portacomponente/portacomponenti


Explanation:
Sono d'accordo con te. Userei il singolare o il plurale, a seconda del contesto.
Buon lavoro
Silvia

Silvia Tamanti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie a tutti

6 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
confermo


Explanation:
conosco anche il termine "pallet portalemento" (in questo caso ovviamente "portacomponente", e il pallet non sarebbe quello che si intende normalmente...).
Ma questo termine è legato a sistemi di trasporto di elementi per automobili e non so se in questo caso sarebbe attinente...

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673