KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

reduzierte Ästhetik

Italian translation: estetica essenziale


08:25 Aug 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / ceramica - piastrelle
German term or phrase: reduzierte Ästhetik
Die neue Wandfliesen-Serie NewTown verleiht mit ihrer strukturierten, an textile Oberflächen erinnernden Beschaffenheit Ihrem Bad eine ganz besondere, reduzierte Ästhetik
Giorgia P
Italian translation:estetica essenziale
Explanation:
aggiungo questa interpretazione ribadendo che l'utilizzo di reduziert è improprio
Selected response from:

ttiberia
Italy
Grading comment
grazie anche agli altri.
Saluti, Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5estetica essenzialettiberia
5estetica ridottattiberia
1estetica dei piccoli ambienti/spaziLorella Zaffani


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
estetica dei piccoli ambienti/spazi


Explanation:
tiro a indovinare...
qualcuno ha un'idea migliore?


--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-20 08:44:40 (GMT)
--------------------------------------------------

sono d\'accordo anch\'io sul fatto che l\'aggettivo sia improprio, ma ciò non toglie che giorgia lo debba tradurre... qualche altro suggerimento??

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153

14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
estetica ridotta


Explanation:
termine descrittivo improprio associato ad estetica.
Forse si intende minimalista.

ttiberia
Italy
PRO pts in pair: 14

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
estetica essenziale


Explanation:
aggiungo questa interpretazione ribadendo che l'utilizzo di reduziert è improprio

ttiberia
Italy
PRO pts in pair: 14
Grading comment
grazie anche agli altri.
Saluti, Giorgia