KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

die Serie..... einsetzen

Italian translation: per delimitare superfici piastrellate in tinta unita"


08:27 Aug 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / ceramica - piastrelle
German term or phrase: die Serie..... einsetzen
Die Serie der XXX-Fliesen lässt sich damit wunderbar zur Betonung oder Abgrenzung größerer, unifarbener Fliesenflächen einsetzen

(E CORRETTA QUESTA INTERPRETAZIONE? "Pertanto, la serie di piastrelle XXX si presta egregiamente per mettere in risalto o per delimitare le piastrelle di dimensioni maggiori e in tinta unita")

grazie!
Giorgia P
Italian translation:per delimitare superfici piastrellate in tinta unita"
Explanation:
il comparativo "größerer" significa qui "piuttosto grandi, non tanto piccole", quindi secondo me qui può essere omesso.
Selected response from:

schmurr
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5per delimitare superfici piastrellate in tinta unita"
schmurr
2jaLorella Zaffani


  

Answers


12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
per delimitare superfici piastrellate in tinta unita"


Explanation:
il comparativo "größerer" significa qui "piuttosto grandi, non tanto piccole", quindi secondo me qui può essere omesso.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

14 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
ja


Explanation:
forse al posto di "per mettere in risalto", direi :
per "esaltare" e decorare superfici eseguite con piastrelle di maggiori dimensioni o in tinta unita.

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153