KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

kaum noch Halt finden

Italian translation: sulle piastrelle parietali....le particelle di sporco e calcare non riscono ad aderire...


08:30 Aug 20, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / ceramica - piastrelle
German term or phrase: kaum noch Halt finden
Auf den Wandfliesen aus Steingut finden Schmutzpartikel und Kalk kaum noch Halt und das Wasser kann mit den gelösten Teilchen in großen Tropfen abperlen.
Giorgia P
Italian translation:sulle piastrelle parietali....le particelle di sporco e calcare non riscono ad aderire...
Explanation:
Forse ci vorrebbe un po' più di contesto in questo caso...
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5sulle piastrelle parietali....le particelle di sporco e calcare non riscono ad aderire...Roberta Gado-Wiener
5riescono difficilmente ad arrestarsimimma
4praticamente non riescono più ad attacarsi
schmurr


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
sulle piastrelle parietali....le particelle di sporco e calcare non riscono ad aderire...


Explanation:
Forse ci vorrebbe un po' più di contesto in questo caso...

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
riescono difficilmente ad arrestarsi


Explanation:
Spero ti sia di aiuto.
Buon lavoro
Mimma

mimma
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
praticamente non riescono più ad attacarsi


Explanation:
-

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968