KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Umluftherd

Italian translation: Forno ventilato: 180°


09:28 Aug 20, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Umluftherd
Umluftherd: 180°
xxxAlpina
Italian translation:Forno ventilato: 180°
Explanation:
Contesto: istruzioni o ricetta?
Il forno può essere a gas o eletrrico e quello eletrrico può essere anche ventilato o termoventilato. Per ogni tipologia di forno i tempi di cottura e i gradi variano

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-20 09:44:22 (GMT)
--------------------------------------------------

elettrico - scusa per l\'errore di battitura
Selected response from:

ttiberia
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Forno ventilato: 180°ttiberia
4 +2forno a circolazione d´aria
Mag. Evelyn Frei


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
forno a circolazione d´aria


Explanation:
possiede un ventilatore interno che distribuisce il calore

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-20 11:13:44 (GMT)
--------------------------------------------------

Kompakt-Einbau Backofen MICROWELLE PLUS HF 85970
* Ober-/Unterhitze, Heissluft, VARIOGRILL, Umluft-Grill-System plus Mikrowelle

Forni da incasso compatti MICROWELLE PLUS HF 85970
* Calore superiore/inferiore, aria calda fino a 300 °C, VARIOGRILL, sistema di grill a circolazione d\'aria più microonde

http://www.siemens-hausgeraete.ch/de/produkte/kuechen/s_line...
http://www.siemens-hausgeraete.ch/it/produkte/kuechen/s_line...


    Reference: http://www.topten.ch/php/ratgeber.php?p=51
Mag. Evelyn Frei
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 227

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rolo
8 hrs
  -> danke!

agree  mitti
22 hrs

13 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Forno ventilato: 180°


Explanation:
Contesto: istruzioni o ricetta?
Il forno può essere a gas o eletrrico e quello eletrrico può essere anche ventilato o termoventilato. Per ogni tipologia di forno i tempi di cottura e i gradi variano

--------------------------------------------------
Note added at 2002-08-20 09:44:22 (GMT)
--------------------------------------------------

elettrico - scusa per l\'errore di battitura

ttiberia
Italy
PRO pts in pair: 14

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
2 hrs

agree  Antonella Andreella
7 hrs

agree  Lorella Zaffani
21 hrs

agree  mimma
22 hrs