KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schliesszylinder

Italian translation: cilindro di chiusura


20:56 Aug 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schliesszylinder
Lista pezzi di una ditta che produce dispositivi antieffrazione e serrature e ferramenta varia...
babi
Italian translation:cilindro di chiusura
Explanation:
Credo che sia il termine giusto

Steff
Selected response from:

xxxSteff
Grading comment
Grazie
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1cilindri di sicurezza
Giuliana Buscaglione
3cilindro di chiusuraxxxSteff


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cilindro di chiusura


Explanation:
Credo che sia il termine giusto

Steff

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3
Grading comment
Grazie

9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
cilindri di sicurezza


Explanation:
si intendono i cilindri che avanzano nel muro/spalla blindata (della porta) quando si gira la chiave nella serratura.

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
5 hrs