KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schliess- und Verschlusstechnick

Italian translation: sistemi di chiusura semplici e blindati


20:58 Aug 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schliess- und Verschlusstechnick
Come tradurreste questo titolo??? Ogni cosa che mi viene in mente mi suona male!
babi
Italian translation:sistemi di chiusura semplici e blindati
Explanation:
un'altra proposta...
Selected response from:

Lorella Zaffani
Grading comment
Grazie!!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tecnica della chiusura
swisstell
2sistemi di chiusura semplici e blindatiLorella Zaffani


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tecnica della chiusura


Explanation:
nur eine Idee und uebrigesn schreibt sich Technik so, also ohne "ck"

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 367

10 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sistemi di chiusura semplici e blindati


Explanation:
un'altra proposta...

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153
Grading comment
Grazie!!!!