KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Sicherheitslasche

Italian translation: Linguetta di sicurezza


13:46 Aug 24, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / bombolette spray
German term or phrase: Sicherheitslasche
(si tratta di istruzioni d'uso relative ad una bomboletta di insetticida)

Gebrauchsanweisung:Nur im Freien oder zum Fenster hinaus verwenden. Die Sicherheitslasche am Sprühkopf entfernen.
(= linguetta di sicurezza? o -come prima - esiste un termine più specifico? Grazie di nuovo!)
Giorgia P
Italian translation:Linguetta di sicurezza
Explanation:
Non sono riuscito a trovare nulla di più specifico.
Selected response from:

Marco66
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Fermo di sicurezza
sabina moscatelli
3 +1Linguetta di sicurezzaMarco66


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Fermo di sicurezza


Explanation:
Perché credo che possa essere usato ogni volta che apri il flacone.

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Antonella Andreella: anche linguetta
6 mins

29 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Linguetta di sicurezza


Explanation:
Non sono riuscito a trovare nulla di più specifico.

Marco66
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gian
7 mins