KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schaltgerät

Italian translation: centralina idraulica


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Schaltgerät
Italian translation:centralina idraulica
Entered by: langnet

13:34 Aug 27, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Schaltgerät
Es geht um ein "hydraulisches Schaltgerät"
Dipasquale
centralina idraulica
Explanation:
La traduzione di "Schaltgerät" e sempre un bel grattacapo... Comunque, credo che nel tuo caso si tratti proprio della "centralina idraulica".

Saluti

Claudia
Selected response from:

langnet
Italy
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1centralina idraulica
langnet
4interruttore idraulicoRaffaella Cornacchini


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interruttore idraulico


Explanation:
ti do qualche esempio; ha senso nel tuo contesto?

Interruttore idraulico stop Stop light switch.
13, 43.20.08, TUBAZIONE FLESSIBILE COMPLETA FLEXIBLE PIPE ASSEMBLY. ...
www.morini-riders-club.com/500/500_t23.html - 8k - Copia cache - Pagine simili

Decreto Ministeriale del 11/06/1986
... funzionanti, vari tipi - analizzatori portatili o fissi - banco prova delle caratteristiche
delle varie atmosfere sulle petroliere - interruttore idraulico ...
www.ispesl.it/Legislazione/marittimi/dm11061986.htm - 23k - Copia cache - Pagine simili

Delos 69: Fottiti, Ramirez
... Si passò la mano sul viso, come a sgomberarsi la mente da ogni pensiero.
Guai, tanti guai. Premette con il piede l'interruttore idraulico. ...
www.delos.fantascienza.com/delos69/ramirez_2.html - 10k - Copia cache - Pagine simili

Tav13
... stop D. 25 Cavo 6. 8, 68047, 1, Interruttore idraulico stop posteriore.
9, 49637, 1, Dado M 6 autobloccante basso. 10, 49603, 1, Rondella
6 ...
www.motocross.dk/tav13.html - 5k - Copia cache

raffa1


Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

16 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
centralina idraulica


Explanation:
La traduzione di "Schaltgerät" e sempre un bel grattacapo... Comunque, credo che nel tuo caso si tratti proprio della "centralina idraulica".

Saluti

Claudia

langnet
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2673

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Enzo Tamagnone
2 days32 mins