KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Spaltensortierung

Italian translation: Ordinamento colonna


09:07 Oct 18, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Informatik
German term or phrase: Spaltensortierung
Guida a un programma di posta elettronica. Gestione della posta in ingresso:

**Spaltensortierung**: Hier können Sie Ihre Mails nach einem bestimmten Kriterium sortieren.

Grazie
Roberta Gado-Wiener
Italian translation:Ordinamento colonna
Explanation:
è qui possibile ordinare le e-mail in base ad un criterio definito.
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2Ordinamento colonnaxxxpgp
4suddivisione della posta
Gian


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
suddivisione della posta


Explanation:
si può suddividere creando diverse regole ed indirizzando la posta in arrivo a cartelle tipo Pippo, Claudio, Andrea

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-18 12:29:00 (GMT)
--------------------------------------------------

Ok. Giusto

quindi suddivisione della posta in colonne

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giovanna Graziani: si parla di colonne, non di cartelle; è la suddivisione dall'interno dela stessa cartella (per data, per mittente, ecc.)
1 hr

28 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Ordinamento colonna


Explanation:
è qui possibile ordinare le e-mail in base ad un criterio definito.

xxxpgp
PRO pts in pair: 260

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
1 hr

agree  CristinaL
4 hrs