KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

lader

Italian translation: carrello (di carico)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Lader
Italian translation:carrello (di carico)
Entered by: paolavi

08:48 Oct 20, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: lader
In der Automatikstellung ist die Steuerung mit dem Infrarotsensor am Halleneingang verriegelt. Es wird genebelt wann der Lader in die Halle einfaehrt und dann eine einstellbare Zeit lang weite (Zeitrelais).
caricatore? Pala caricatrice?
paolavi
carello (di carico)
Explanation:
vedi se dà più senso nel resto del contesto, è un'alternativa a dispositivo di carico
Selected response from:

GUGLIE
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4carello (di carico)GUGLIE
3forse...
dieter haake


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
forse...


Explanation:
qualcosa come un
Kipp-Lader
Rad-Lader
Schaufel-Lader
etc

Kipplader p.e. sarebbe
autocarro a cassone ribaltabile

farebbe senso:
infrarotsensor "on"
-> es wird genebelt

quando entra questo carro nella "Halle".
(sottointeso: con un carico pericoloso)

didi


potrebb'essere così

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 day17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
carello (di carico)


Explanation:
vedi se dà più senso nel resto del contesto, è un'alternativa a dispositivo di carico

GUGLIE
PRO pts in pair: 110