KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

bewittert/Bewitterung

Italian translation: esposizione agli agenti atmosferici


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Bewitterung
Italian translation:esposizione agli agenti atmosferici
Entered by: Maria Emanuela Congia

09:01 Oct 22, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Leistungsverzeichnis
German term or phrase: bewittert/Bewitterung
Scusate se non metto contesto, ma so perfettamente cosa significa (= protetto contro gli agenti atmosferici). Solo che non so il termine tecnico esatto. Grazie a chi volesse aiutarmi.
Maria Emanuela Congia
Italy
Bew
Explanation:
Bewitterung è anche "esposizione agli agenti atmosferici" o "degradazione da agenti atmosferici".

Slt

Antonio
Selected response from:

Antonio Andriulo
Grading comment
Grazie !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2BewAntonio Andriulo
5esposizione all'azione di agenti atmosferici
Gian


  

Answers


16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
Bew


Explanation:
Bewitterung è anche "esposizione agli agenti atmosferici" o "degradazione da agenti atmosferici".

Slt

Antonio

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220
Grading comment
Grazie !

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  italia
27 mins

agree  langnet: esauriente!
2 hrs
  -> :-)

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
esposizione all'azione di agenti atmosferici


Explanation:
così dice Diz. Hoepli per "Bewitterung"

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810