KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Auslösung des Thermoschalters

Italian translation: disinserimento dell'interruttore termico


09:53 Oct 23, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Auslösung des Thermoschalters
KOMBI-KABELTROMMEL

Bei Auslösung des Thermoschalters alle Stecker ziehen
Nach Abkühlung Rückstellknopf drücken
Empfehlung: zur Verwendung in trockenen Räumen

Quando entra in funzione l'interruttore termico staccare tutte le spine???????????
xxxAlpina
Italian translation:disinserimento dell'interruttore termico
Explanation:
..
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5disinserimento dell'interruttore termico
Gian
3**Lorella Zaffani


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
disinserimento dell'interruttore termico


Explanation:
..

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

21 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
**


Explanation:
Credo proprio che il senso sia quello di staccare tutti i collegamenti elettrici quando scatta l'interruttore termico.

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153