KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Schraubbild

Italian translation: disposizione/collocazione regolare delle viti


13:54 Oct 23, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Leistungsverzeichnis
German term or phrase: Schraubbild
Es ist bei der Ausführung auf ein regelmässiges Schaubbild und eine gleichmässige Ausführung der Konstruktionen besonders zu achten.
Maria Emanuela Congia
Italy
Italian translation:disposizione/collocazione regolare delle viti
Explanation:
Significa che occorre disporre le viti secondo uno "schema" di disposizione regolare e, quindi, visivamente/esteticamente accettabile.

Buon lavoro!
R.
Selected response from:

Roberta Gado-Wiener
Grading comment
Grazie ad entrambe. Ho messo "schema delle connessioni a vite" (non trovando niente di meglio). Chiara, probabilmente ti sei fatta ingannare dal mio errore : mancava un *r* in Schraubbild nel testo, non era prospettiva, ma schema delle viti.
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5prospettiva
Chiara De Santis
5disposizione/collocazione regolare delle vitiRoberta Gado-Wiener


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
disposizione/collocazione regolare delle viti


Explanation:
Significa che occorre disporre le viti secondo uno "schema" di disposizione regolare e, quindi, visivamente/esteticamente accettabile.

Buon lavoro!
R.

Roberta Gado-Wiener
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 286
Grading comment
Grazie ad entrambe. Ho messo "schema delle connessioni a vite" (non trovando niente di meglio). Chiara, probabilmente ti sei fatta ingannare dal mio errore : mancava un *r* in Schraubbild nel testo, non era prospettiva, ma schema delle viti.

4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
prospettiva


Explanation:
Nell'eseguire i lavori particolare attenzione sarà data ad una prospettiva regolare e ad una costruzione proporzionata

Chiara De Santis
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 171