KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Dichtungsbahnen

Italian translation: guaine impermeabilizzanti


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Dichtungsbahnen
Italian translation:guaine impermeabilizzanti
Entered by: Maria Emanuela Congia

14:34 Oct 23, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Leistungsverzeichnis
German term or phrase: Dichtungsbahnen
Für Bauwerkanschlüsse müssen klemmbare Profilsysteme und Dichtungsbahnen eingesetzt werden können.
Maria Emanuela Congia
Italy
guaine impermeabilizzanti
Explanation:
esperienza

Ciao

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-23 14:45:35 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.inter-store.it/pagina23.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-23 14:46:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Rifacimento di:

1. manti di copertura anche con inserimento di guaine impermeabilizzanti e pannelli isolanti senza modifica delle quote di gronda e del coperto e senza modifica dei materiali;

Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Grazie davvero.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5guaine impermeabilizzantiAntonella Andreella
4teli/guaine impermeabili
Gian


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
guaine impermeabilizzanti


Explanation:
esperienza

Ciao

AA

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-23 14:45:35 (GMT)
--------------------------------------------------

http://www.inter-store.it/pagina23.htm

--------------------------------------------------
Note added at 2002-10-23 14:46:45 (GMT)
--------------------------------------------------

Rifacimento di:

1. manti di copertura anche con inserimento di guaine impermeabilizzanti e pannelli isolanti senza modifica delle quote di gronda e del coperto e senza modifica dei materiali;



Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
Grazie davvero.

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
teli/guaine impermeabili


Explanation:
diz. Hoepli

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810