KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Abnickungen

Italian translation: piegature


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abnickungen
Italian translation:piegature
Entered by: Antonio Andriulo

17:47 Oct 24, 2002
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering / Leistungsverzeichnis
German term or phrase: Abnickungen
Zu berücksichtigen sind die Eckasubildungen bei den polygonalen Abnickungen.
Maria Emanuela Congia
Italy
piegature
Explanation:
forse si riferisce solo a knicken (piegare) ... quindi "piegature"
Selected response from:

Antonio Andriulo
Grading comment
Questa è, tra le due, la soluzione che si avvicina di più.
Ciao e grazie.
Manuela
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4piegatureAntonio Andriulo
3Oscillazione
Alessandra Negrini


Discussion entries: 1





  

Answers


46 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Oscillazione


Explanation:
Oscillazione ripetuta intorno a un asse. Spero sia il contesto giusto.(nel contesto navale si direbbe beccheggio).

Alessandra Negrini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 72

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
piegature


Explanation:
forse si riferisce solo a knicken (piegare) ... quindi "piegature"

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220
Grading comment
Questa è, tra le due, la soluzione che si avvicina di più.
Ciao e grazie.
Manuela