KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Dünnstoffbereich

Italian translation: in corrispondenza del materiale sottile


16:32 Oct 28, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Dünnstoffbereich
si parla di tecnologia cartaria..

la frase è questa:
"Die Vorflockung erfolgt im allgemeinen mit kationischer
Stärke im Dünnstoffbereich"

Come posso rendere Dünnstoffbereich?

Grazie,
Carla
Carla Trapani
Italian translation:in corrispondenza del materiale sottile
Explanation:
laddove il materiale è sottile


potrebbe essere anche questo

per Dünnstoff ci sarà senz'altro un termine più appropriato

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
grazie.. Dünnstoff ho scoperto che si traduce "pasta sottile" in questo contesto. :) Grazie ancora!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1nel campo dei materiali (in film) sottilimartini
3in corrispondenza del materiale sottile
anusca


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
nel campo dei materiali (in film) sottili


Explanation:
in film, se si può parlare di film in questo caso.

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4606

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorella Zaffani: anche: nell'impiego dei materiali sottili
13 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
in corrispondenza del materiale sottile


Explanation:
laddove il materiale è sottile


potrebbe essere anche questo

per Dünnstoff ci sarà senz'altro un termine più appropriato

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
grazie.. Dünnstoff ho scoperto che si traduce "pasta sottile" in questo contesto. :) Grazie ancora!