KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Einschaltsperre

Italian translation: dispositivo di blocco


09:43 Oct 29, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Einschaltsperre
Credo si tratti di un dispositivo particolare che spegne la macchina soltanto in determinate situazioni.
Qualche idea?
xxxartemisia
Italian translation:dispositivo di blocco
Explanation:
L'ho sempre trovato in questo contesto: Schalter mit Einschaltsperre e tradotto con "interruttore con dispositivo di blocco". Nel glossario fornito dall'agenzia tedesca trovo invece "dispositivo bloccainterruttore".
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie 1000!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +5dispositivo di bloccomartini
4blocco di inserzione
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
blocco di inserzione


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +5
dispositivo di blocco


Explanation:
L'ho sempre trovato in questo contesto: Schalter mit Einschaltsperre e tradotto con "interruttore con dispositivo di blocco". Nel glossario fornito dall'agenzia tedesca trovo invece "dispositivo bloccainterruttore".

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4602
Grading comment
Grazie 1000!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  babi
14 mins

agree  Loredana Calo: si tratta appunto di un dispositivo di blocco automatico
20 mins

agree  italia
35 mins

agree  anusca
1 hr

agree  Giuliana Buscaglione
3 hrs