KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Störung durch TRIP

Italian translation: disturbo del TRIP


09:57 Oct 29, 2002
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Störung durch TRIP
E' un'altra stringa priva di contesto. Si parla delle possibili anomalie che possono verificarsi in un macchinario.... :-0
xxxartemisia
Italian translation:disturbo del TRIP
Explanation:
Mah, in questo manuale TRIP è il nome di un relé (c'è anche la figurina). Potrebbe essere anche il tuo caso, visto che è scritto tutto maiuscolo:
"Durante la manovra ON-OFF dell'interruttore principale i relay ALARM e TRIP commutano."
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
Rimango molto dubbiosa, ma grazie comunque!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4disturbi dovuti ad un arresto
Gian
3disturbo del TRIP
Giovanna Graziani


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
disturbi dovuti ad un arresto


Explanation:
...

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
disturbo del TRIP


Explanation:
Mah, in questo manuale TRIP è il nome di un relé (c'è anche la figurina). Potrebbe essere anche il tuo caso, visto che è scritto tutto maiuscolo:
"Durante la manovra ON-OFF dell'interruttore principale i relay ALARM e TRIP commutano."



    Reference: http://www.dossena.it/T-154%20DOSSENA.pdf
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602
Grading comment
Rimango molto dubbiosa, ma grazie comunque!