KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Knickstrahl

Italian translation: getto inclinato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Knickstrahl
Italian translation:getto inclinato
Entered by: Mariacarmela Attisani

09:13 Jan 1, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Knickstrahl
Sprühreiniger

mit Knickstrahl (zur Reinigung von Terrassen) + sprengstrahl (zum sprengen Ihres Gartens)

BUNO ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!
xxxAlpina
getto inclinato
Explanation:
Termozeta Schede Tecniche

Prolunga a getto inclinato: si usa per la pulizia di piccoli interstizi
o comunque nel caso in cui si voglia ottenere un getto concentrato

www.glebb-metzger.it/scTermo.htm

Selected response from:

Mariacarmela Attisani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4getto a pressoflessionesmarinella
4getto inclinatoMariacarmela Attisani
3getto defletto
Elisabeth Ghysels


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
getto defletto


Explanation:
sarebbe la mia proposta; problema è che anche in tedesco non è una parola tipico, il Knickstrahl (le due occorrenze in Google sono in un altro contesto).

Auguri,

Nikolaus

--------------------------------------------------
Note added at 2003-01-01 11:07:36 (GMT)
--------------------------------------------------

scusi, \"parola tipica\", ovviamente; però non sono ebbro

Elisabeth Ghysels
PRO pts in pair: 236

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
getto inclinato


Explanation:
Termozeta Schede Tecniche

Prolunga a getto inclinato: si usa per la pulizia di piccoli interstizi
o comunque nel caso in cui si voglia ottenere un getto concentrato

www.glebb-metzger.it/scTermo.htm




    Reference: http://www.carera.ch/Products/Ita/231.htm
Mariacarmela Attisani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 42

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
getto a pressoflessione


Explanation:
parecchi strumenti - indicati in tedesco con una parola doppia la cui prima parte è appunto "Knick" - hanno appunto questo significato


    diz. tecnico Marolli
smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191