KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

E-Ring

Italian translation: anello ad E


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:E-Ring
Italian translation:anello ad E
Entered by: sabina moscatelli

11:58 Jan 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: E-Ring
Tracker Metall (=pistola sparapunti)

Bei darüber hinaus gehenden Störungen (Beschädigungen am Gehäuse etc. ) Geräte außer Betrieb nehmen und von einer qualifizierten Fachkraft überprüfen bzw. reparieren lassen.



Übersicht

1. Magazin
2. Vorderes Gehäuse
3.Klammereinschhubeinheit
4. Matrizeneinheit
5. Matrizenfeder
6. Linkes Gehäuse
7. Rechtes Gehäuse
8. Stoßdämpfer
9. Stoßdämpferunterstützung
10. Sicherheitsring
11. Bedienhebel
12. Torsionsfeder
13. Hebelgriff
14. Gehäusefeder
15. Hauptzylinderstift
16. E-Ring
17. E-Ring
18. Vorformer
19. Stift für vorderes Gehäuse
20. Hebelstift
21. Magazinstift
22. Zylinderstift
xxxAlpina
anello ad E
Explanation:
anello di sicurezza ad E.
Marolli

www.micro-tools.com/Merchant2/e_screws.htm e
www.scopestuff.com/ ss_ering.htm
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4anelli di arresto (ad E)
Gian
4anello ad E
sabina moscatelli
3anello di acciaio elettricosmarinella


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
anello di acciaio elettrico


Explanation:
La "E" sta, in metallurgia, per "acciao elettrico" nel senso di "fabbricato al forno elettrico". Non sono però del tutto sicura che si riferisca al materiale con cui è stato fabbricato l'anello

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anello ad E


Explanation:
anello di sicurezza ad E.
Marolli

www.micro-tools.com/Merchant2/e_screws.htm e
www.scopestuff.com/ ss_ering.htm

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
anelli di arresto (ad E)


Explanation:
o anelli di fermo

http://www.mfgsupply.com/m/c/2-74.html

... l’anello di fermo....


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810