KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Felder (bei Punkt 5 u. 14)

Italian translation: Feder = molla


12:06 Jan 2, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Felder (bei Punkt 5 u. 14)
Tracker Metall (=pistola sparapunti)

Bei darüber hinaus gehenden Störungen (Beschädigungen am Gehäuse etc. ) Geräte außer Betrieb nehmen und von einer qualifizierten Fachkraft überprüfen bzw. reparieren lassen.



Übersicht

1. Magazin
2. Vorderes Gehäuse
3.Klammereinschhubeinheit
4. Matrizeneinheit
5. Matrizenfeder
6. Linkes Gehäuse
7. Rechtes Gehäuse
8. Stoßdämpfer
9. Stoßdämpferunterstützung
10. Sicherheitsring
11. Bedienhebel
12. Torsionsfeder
13. Hebelgriff
14. Gehäusefeder
15. Hauptzylinderstift
16. E-Ring
17. E-Ring
18. Vorformer
19. Stift für vorderes Gehäuse
20. Hebelstift
21. Magazinstift
22. Zylinderstift
si tratta proprio di "campi della matrice" e "campi dell'involucro"?????'Perchè i "Torsionsfelder" invece sono delle molle a torsione!
xxxAlpina
Italian translation:Feder = molla
Explanation:
Attenzione, tu hai scritto Feder (e NON Felder), che vuol proprio dire "molla".
Gehäusefeder potrebbe essere la molla dell'alloggiamento, della cassetta (poi dipende dal contesto), mentre sarà
"molla della matrice" la voce n. 5
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Feder = molla
sabina moscatelli
3 +1molle della matrice e molle della carcassa (o del contenitore)smarinella


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
molle della matrice e molle della carcassa (o del contenitore)


Explanation:
"Matrize" indica stampo, matrice e Gehause" ogni tipo di contenitore o involucro. Se ci fosse il disegno, sarebbe più facile individuare il tipo esatto di molle di cui si parla

smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet
44 mins

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Feder = molla


Explanation:
Attenzione, tu hai scritto Feder (e NON Felder), che vuol proprio dire "molla".
Gehäusefeder potrebbe essere la molla dell'alloggiamento, della cassetta (poi dipende dal contesto), mentre sarà
"molla della matrice" la voce n. 5

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  smarinella: abbiamo detto praticamente la stessa cosa...
10 hrs