KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Brüdenwasser

Italian translation: vapori di condensa, condensa di scarico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Brüdenwasser
Italian translation:vapori di condensa, condensa di scarico
Entered by: Ilde Grimaldi

13:21 Jan 4, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Brüdenwasser
Beim Reinigen der Absaugung, beim Umgang mit Brüdenwasser und Filtrat Augenschutz tragen und Hautkontakt vermeiden.

Ho delle idee, non suggerisco :-). Grazie! Ilde
Ilde Grimaldi
acqua di condensa
Explanation:
in fisica, è questo il significato della parola
Selected response from:

smarinella
Italy
Grading comment
grazie. Ilde
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5acqua di condensasmarinella
4vapore d'acqua di sfiato
Gian
4vapore d'acqua
sabina moscatelli


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
acqua di condensa


Explanation:
in fisica, è questo il significato della parola


    Voc. Vecnico Marolli
smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191
Grading comment
grazie. Ilde

12 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vapore d'acqua


Explanation:
Potrebbe essere... io ci sono arrivata partendo da Brüde e qualcosa di analogo si trova anche su Eurodicautom.

www.free.de/WiLa/Klaerschlamm/kta190h3.htm

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3372

17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vapore d'acqua di sfiato


Explanation:
vapori di sfiato = Brüden, Wrasen

Diz. Hoepli

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810