KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Netz - und Schaltgerät

Italian translation: apparecchio di alimentazione e di commutazione


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Netz - und Schaltgerät
Italian translation:apparecchio di alimentazione e di commutazione
Entered by: Maurizio Foroni

20:34 Jan 9, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Netz - und Schaltgerät
Si parla di circuiti elettrici. Ecco una frase per il contesto.
"Mit dem Netz - und Schaltgerät können im Bedarfsfall induktive und kapazitive Näherungsschalter Sonar-BERO aus dem Netz versorgt werden"
Maurizio Foroni
apparecchio di alimentazione e di commutazione
Explanation:
Netzgerät= apparecchio di alimentazione
Schaltgerät=apparecchio di commutazione, come si può trovare anche su Eurodicautom.

A questo indirizzo puoi trovare un pò di terminologia in più lingue:
http://www.esag-zuerich.ch/Files/bptpdf/Anleitung System 300...

In questo sito in tedesco si trovano anche le foto degli apparecchi:
http://www.gewena.de/shop/enter.html?target=Wasser__zn_Neble...


Selected response from:

Angela Rossoni
Italy
Grading comment
Grazie per le referenze
Maurizio
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1apparecchio di alimentazione e di commutazione
Angela Rossoni
4 +1apparecchio di rete e di connessioneAntonio Andriulo


  

Answers


13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
apparecchio di rete e di connessione


Explanation:
"Con l'apparecchio di rete e di connessione è possibile alimenatre in caso di necessità interruttori di prossimità ...."

Slt

Ant.




Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Loredana Calo
49 mins

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
apparecchio di alimentazione e di commutazione


Explanation:
Netzgerät= apparecchio di alimentazione
Schaltgerät=apparecchio di commutazione, come si può trovare anche su Eurodicautom.

A questo indirizzo puoi trovare un pò di terminologia in più lingue:
http://www.esag-zuerich.ch/Files/bptpdf/Anleitung System 300...

In questo sito in tedesco si trovano anche le foto degli apparecchi:
http://www.gewena.de/shop/enter.html?target=Wasser__zn_Neble...




Angela Rossoni
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 35
Grading comment
Grazie per le referenze
Maurizio

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  anusca: confermo che Netzgerät è alimentatore
21 mins