KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Titelfuß

Italian translation: piedino


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Titelfuß
Italian translation:piedino
Entered by: Sabine Wimmer

11:12 Jan 13, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Drucktechnik
German term or phrase: Titelfuß
Titelfuß, 6 Spalten, 265 x 60 mm
(Es geht um Anzeigenpreisliste für eine Zeitschrift) also um einen drucktechnischen Ausdruck,
ansonsten ist leider kein Weiterer Kontext vorhanden

vielen dank bereits jetzt für jeden Tipp
schöne Grüße aus Muc
Saby
Sabine Wimmer
(spazio) fondo pagina / piedino
Explanation:
Non sono proprio sicura, vedi link

HTH

AA
Selected response from:

Antonella Andreella
Italy
Grading comment
Ho preso questa soluzione perchè mi convince di più, anche secondo quello che risulta dai siti indicati (Andreella non sono sicura neanch'io .. ma appunto mi convince di più..)

Grazie a tutti per il veloce auito ..

Saluti
Saby
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3pié di paginaelrubio
3(spazio) fondo pagina / piedinoAntonella Andreella


  

Answers


37 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(spazio) fondo pagina / piedino


Explanation:
Non sono proprio sicura, vedi link

HTH

AA


    Reference: http://www.jce.it/newjce/include/pag.asp?ar=tariffe&pg=smaun...
    Reference: http://www.dlfbo.it/inserzioni_pubblicitarie.htm
Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825
Grading comment
Ho preso questa soluzione perchè mi convince di più, anche secondo quello che risulta dai siti indicati (Andreella non sono sicura neanch'io .. ma appunto mi convince di più..)

Grazie a tutti per il veloce auito ..

Saluti
Saby

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
pié di pagina


Explanation:
http://www.cercarcasa.it/Spazi/piepagina.htm


    Reference: http://www.cercarcasa.it/Spazi/piepagina.htm
    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  saratone
48 mins

agree  smarinella
48 mins

agree  Gian
1 hr