KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Durchwärmung

Italian translation: penetrazione del calore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Durchwärmung
Italian translation:penetrazione del calore
Entered by: martini

14:33 Jan 14, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianto di presse
German term or phrase: Durchwärmung
Die Sprüheinrichtungen dienen zum Auftragen eines feinen Wasserfilms auf die Mattenoberfläche, um beim Preßvorgang eine bessere Durchwärmung zu erzielen.

ho trovato varie soluzioni, ma vi consulto.
GRAZIE. Ilde
Ilde Grimaldi
per ottenere una migliore penetrazione del calore ...
Explanation:
Lavoro per un produttore locale di presse e automazioni per presse. Io lo tradurrei così.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
grazie a tutti. Ilde
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1migliore dispersione del caloreelrubio
4per ottenere una migliore penetrazione del calore ...martini
4migliore dispersione del caloreelrubio
4riscaldamento a cuoresmarinella


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
migliore dispersione del calore


Explanation:
Riflettendo logicamente arrivo a questa traduzione.
La pressatura produce calore che una distribuzione uniforme del liquido dovrebbe contribuire a disperdere nella maniera migliore


    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr: Google ti dà ragione: "pressa"&"dispersione del calore" = 7 hits
13 mins

25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
migliore dispersione del calore


Explanation:
Riflettendo logicamente arrivo a questa traduzione.
La pressatura produce calore che una distribuzione uniforme del liquido dovrebbe contribuire a disperdere nella maniera migliore


    Reference: http://www.linguaplus.it
elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
riscaldamento a cuore


Explanation:
"durchwaermen" si usa per metalli e vuol dire "portare a temperatura", "riscaldare a cuore"


    Diz. Tecnico Marolli
smarinella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3191

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
per ottenere una migliore penetrazione del calore ...


Explanation:
Lavoro per un produttore locale di presse e automazioni per presse. Io lo tradurrei così.

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4626
Grading comment
grazie a tutti. Ilde