KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

explosionsartig ausströmende Luft!

Italian translation: Fuoriuscita d'aria molto violenta!


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:explosionsartig ausströmende Luft!
Italian translation:Fuoriuscita d'aria molto violenta!
Entered by: martini

17:12 Mar 23, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / disp. aria compressa
German term or phrase: explosionsartig ausströmende Luft!
Cannoni ad aria compressa per liberare silos da ostruzioni di materiale.
Titolo avvertenza di sicurezza. Come renderla per non fare pensare a un vulcano (così come le soluzioni che mi sono venute in mente finora)?
Grazie!
martini
Italy
violento
Explanation:
l'aria fuoriesce in modo violento (o comunque esplosivo penso vada bene)

Slt

Ant.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 18:49:09 (GMT)
--------------------------------------------------

se è un\'espressione tipo:
Achtung ! Explosionsartig ausströmende Luft !

si pùò trad. con

Attenzione ! Violenta fuoriuscita d\'aria !

Slt

Ant
Selected response from:

Antonio Andriulo
Grading comment
Grazie Francesco!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1violentoAntonio Andriulo
4 +1fuoriuscita d'aria di tipo esplosivo
Gian
4getti dirompentielrubio


Discussion entries: 1





  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
violento


Explanation:
l'aria fuoriesce in modo violento (o comunque esplosivo penso vada bene)

Slt

Ant.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-23 18:49:09 (GMT)
--------------------------------------------------

se è un\'espressione tipo:
Achtung ! Explosionsartig ausströmende Luft !

si pùò trad. con

Attenzione ! Violenta fuoriuscita d\'aria !

Slt

Ant

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220
Grading comment
Grazie Francesco!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli: ok esplosivo
36 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
fuoriuscita d'aria di tipo esplosivo


Explanation:
la tua mi sembra una buona idea!
Sì, perché se è ostruito bisogna aspettare che la pressione nel silos cresca e alla fine l'ostruzione salta come un tappo!

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Angela Rossoni
1 day13 hrs

15 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
getti dirompenti


Explanation:
-getti/emissioni dirompenti di aria compressa
-violente emissioni/violenti getti di aria compressa

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187