KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Funk-Tastatur

Italian translation: tastiera a infrarossi


10:37 Mar 24, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Funk-Tastatur
Funk-Multifunktions-Tastatur mit optischer Funkmaus


= cordless?
xxxAlpina
Italian translation:tastiera a infrarossi
Explanation:
tastiera a infrarossi
Selected response from:

xxxpgp
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5tastiera a infrarossixxxpgp
5tastiera senza fili
baroni
4tastiera radioEmilia Corsanego
4v. sotto
Giuseppina Gatta, MA (Hons)


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
tastiera a infrarossi


Explanation:
tastiera a infrarossi


    Reference: http://www.seleco.it/prodotti/scheda_silverbox.html
xxxpgp
PRO pts in pair: 260

4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tastiera radio


Explanation:
http://www.sunnycomm.it/immagini/listino/Listino_Labtec.pdf

Emilia Corsanego
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 333

5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v. sotto


Explanation:
E' cordless...

Typhoon Cordless Kit Funktastatur + Funkmaus
... Typhoon Cordless Kit Funktastatur + Funkmaus. Preis: 64,02 EUR. Versandkosten:
ab 5 EUR (Info). Verfügbarkeit überprüfen. Jetzt kaufen! Beschreibung: ...
www.directshopper.de/ typhoon-cordless-kit-funktastatur-funkma_%09tastaturen_p

però puoi anche dire tastiera radio
Tastiere & Mouse Kit Logitech CordLess Desktop Optical. Il kit Cordless Desktop
Optical Logitech è composto da tastiera radio e mouse radio ottico. ...
www.alpimedia.it/prodotti/tastieramouse.htm - 15k


Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 269

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
tastiera senza fili


Explanation:
secondo me tutte le altre risposte sono giuste, e' solo un'idea. E' una tastiera a trasmissione per "via radio", senza fili, cordless (ce l'ho anch'io)

baroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 226