KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Handballenauflage

Italian translation: supporto per le mani


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Handballenauflage
Italian translation:supporto per le mani
Entered by: Lorenzo Lilli

10:41 Mar 24, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Handballenauflage
Kabellose Tastatur


- 33 bedienungsfreundliche Internet- und multimedia-Hotkeys für direktzugriffe

- handliches Bildlaufrad (Scrollfunktion)

- inkl. Handballenauflage
xxxAlpina
supporto per le mani
Explanation:
direi "per la mano" solo se si tratta di un mouse

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-24 11:06:40 (GMT)
--------------------------------------------------

ps chiaramente stendiamo un velo pietoso su certe soluzioni del Sansoni
Selected response from:

Lorenzo Lilli
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4poggiamani
Gian
4supporto per le maniLorenzo Lilli
4appoggio per la mano
schmurr


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
appoggio per la mano


Explanation:
l'italiano non usa tante sfumature (infatti Sansoni osa proporre per Handballen "eminenze della palma della mano" che non ha nessun riscontro su Google)

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968

23 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
supporto per le mani


Explanation:
direi "per la mano" solo se si tratta di un mouse

--------------------------------------------------
Note added at 2003-03-24 11:06:40 (GMT)
--------------------------------------------------

ps chiaramente stendiamo un velo pietoso su certe soluzioni del Sansoni


    Reference: http://www.diginetshop.it/html/dettagli.asp?codice=659&t=inf...
    Reference: http://support.jp.dell.com/docs/systems/latl400/it/ug/travel...
Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  schmurr: sono convinto che si tratta del mouse - come fai a raggiungere tutti i tasti se appoggi la mano sinistra su qualcosa?
19 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poggiamani


Explanation:
Braccioli, Poggiamani e Accessori. Poggiamani modulari. ... All'ordine del poggiamani, si prega di specificare il lato "destro" o “sinistro”. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810