KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Stromleitung

Italian translation: elettrodotto


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Stromleitung
Italian translation:elettrodotto

13:59 Mar 25, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Stromleitung
In der Strombranche
Manuela
conduttura elettrica
Explanation:
o elettrodotto

è quello che il dice il Sansoni grande...

Buona giornata!
Miriam
Selected response from:

Miriam Ludwig
Germany
Grading comment
Ciao Mjriam, ti ringrazio per la tua risposta, anche se non ho capito, cosa mi volevi dire con "che il dice il Sansoni"???
Buona giornata anche a te
Manuela
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5conduttura elettrica
Miriam Ludwig
4conduttore elettrico /linea elettrica
Gian


  

Answers


15 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
conduttura elettrica


Explanation:
o elettrodotto

è quello che il dice il Sansoni grande...

Buona giornata!
Miriam

Miriam Ludwig
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 203
Grading comment
Ciao Mjriam, ti ringrazio per la tua risposta, anche se non ho capito, cosa mi volevi dire con "che il dice il Sansoni"???
Buona giornata anche a te
Manuela

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
conduttore elettrico /linea elettrica


Explanation:
Diz. Hoepli

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810