KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Behälterförderanlage

Italian translation: impianto di riempimento silos


11:19 Mar 28, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Behälterförderanlage
Si parla di un'azienda che produce serramenti:
Grossinvestitionen in modernste Logistiksysteme mit vollautomatischer Lagertechnik und Behälterförderanlage
babi
Italian translation:impianto di riempimento silos
Explanation:
Non è per caso un impianto che consente ai trucioli di arrivare direttamente nel silos o in navetta (contenitore per lo smaltimento del legno).
Viso che si tratta di serramenti potrebbe essere una cosa di questo genere.
Selected response from:

Lorella Zaffani
Grading comment
Grazie!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
2 +4impianto per il trasporto di (contenitori? serbatoi?)
Beatrice T
4impianto di riempimento silosLorella Zaffani


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5 peer agreement (net): +4
impianto per il trasporto di (contenitori? serbatoi?)


Explanation:
traduco letteralmente.

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo: impianto di trasporto http://images.google.de/imgres?imgurl=www.resa.de/de/projekt...
17 mins

agree  Marina Campanelli
2 hrs

agree  Lorenzo Lilli
3 hrs

agree  langnet: "impianto di trasporto contenitori" Comunque, in ogni caso sono contenitori :-)
12 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
impianto di riempimento silos


Explanation:
Non è per caso un impianto che consente ai trucioli di arrivare direttamente nel silos o in navetta (contenitore per lo smaltimento del legno).
Viso che si tratta di serramenti potrebbe essere una cosa di questo genere.

Lorella Zaffani
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 153
Grading comment
Grazie!