KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Komfortable Federung

Italian translation: molleggio confortevole


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Komfortable Federung
Italian translation:molleggio confortevole
Entered by: Laura Di Santo

16:41 Mar 29, 2003
German to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Komfortable Federung
Klappsessel mit Polster

- stabiles Gestell aus Stahlrohr
- komfortable Federung: Rcken 3 Federn, Sitz 4 Federn


Sospensione in questo caso non mi sembra appropriato
xxxAlpina
molleggio confortevole
Explanation:
diz. Zingarelli: Sistema di molle e simili che rendono elastico un oggetto Es: il divano ha un ottimo molleggio

Le molle inserite nella seduta e nello schienale rendono la sedia confortevole

Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2molleggio confortevole
Laura Di Santo
4 +1sedile molleggiato
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
5molleggio alta comodità
MBPa
4sedile con molleggio ottimaleelrubio


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
sedile molleggiato


Explanation:
automatiche Marcia avanti e una indietro; Sedile completamente molleggiato e regolabile
con ...


    Reference: http://www.vemocar.it/nuovo/carrelli/diesel/Diesel2.htm
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 269

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Elena Tondi: ciao Giusiiiiiiiii!!!
23 hrs
  -> Ciao e grazieee!!!:))

39 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
molleggio confortevole


Explanation:
diz. Zingarelli: Sistema di molle e simili che rendono elastico un oggetto Es: il divano ha un ottimo molleggio

Le molle inserite nella seduta e nello schienale rendono la sedia confortevole




    Reference: http://www.nuovaconsul.it/sedie.html
Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Lorenzo Lilli
5 hrs

agree  Gian: 3 molle nello schienale e 4 nel sedile
5 hrs

4 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
molleggio alta comodità


Explanation:
- per dire: vieni - siediti - godi!

MBPa
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 330

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sedile con molleggio ottimale


Explanation:
sedile con molleggio ottimale

elrubio
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 187