KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Wachsfluten

Italian translation: finitura a cera


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wachsfluten
Italian translation:finitura a cera
Entered by: schmurr

10:48 Mar 31, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / Korrosionschutz - Verzinkung
German term or phrase: Wachsfluten
Einsatzgebiet ist der Karosseriebereich im Automobilbau, wobei bei konstruktionsgerechter Verwendung dieser Ausführung ein verbesserter Korrosionsschutz insbesondere im Flansch erzielt werden kann.
Es können sekundäre Korrosionsschutzmassnahmen wie Wachsfluten, Nahtversiegelungen, usw entfallen.
Giorgia P
finitura a cera
Explanation:
o trattamento anticorrosione con cera
Selected response from:

schmurr
Grading comment
Grazie anche a Laura. Saluti, Giorgia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4trattamenti a cera
Laura Di Santo
3finitura a cera
schmurr


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
finitura a cera


Explanation:
o trattamento anticorrosione con cera


    Reference: http://www.spagnol.it/PDF/SIDERPLAN%20A%20INTERNET.PDF
schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 968
Grading comment
Grazie anche a Laura. Saluti, Giorgia

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trattamenti a cera


Explanation:
.. COMPOSTI ANTICORROSIONE, LPS 3 Antiruggine extra-robusto, Un prodotto molto resistente
che forma un film di cera per impedire la corrosione, proteggere e ...

Vi sono dei prodotti a base di cera usati come protezione anticorrosione

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526