KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

47 mm Motor

Italian translation: motore da 47 mm (diam. o lungh.)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:47 mm Motor
Italian translation:motore da 47 mm (diam. o lungh.)
Entered by: martini

09:01 May 16, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / utensili a batteria
German term or phrase: 47 mm Motor
nuove caratteristiche di questi trapani avvitatori. Motore da 47 mm? A che cosa si riferisce questo dato? Il concetto? Grazie!
martini
Italy
motore da 47 mm
Explanation:
può essere la lunghezza o il diametro

es:
Motore elettrico Brushless per piccoli modelli fino a 1600 g di peso circa con 7-8 celle.

Caratteristiche Tecniche:
Alimentazione 7-8 celle
Assorbimento 24-30 A
Giri/RPM 1800 per V
N. spire 4
Peso/Weight 136 g
Dimensioni diam. 36 x lungh. 37 mm
Diam. albero 5 mm
Resistenza 0,042 ohm


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-16 09:30:59 (GMT)
--------------------------------------------------

Funzionamento elettrico con motore da 8,4
dischi diamantati da mm.180, 230 ...
8 pezzi da 100/47 mm. ... 12 pezzi da 20/65. ...
8 pezzi da 37/54 mm. ...
1 cannone da 100/47 mm.;
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1motore da 47 mm
Gian
4motore 47 mmAntonella Andreella


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
motore 47 mm


Explanation:
è il diametro o comunque una misura

MODELLISMO MAGICSTORE 2000 - [ Translate this page ]
... concepito le modelli di grandi dimensioni alianti fino a 8 kg e modelli acrobatici
fino a 4.6 kg il motore con 5 spire pesa 600 gr. ha un diametrio di 47 mm. ...
www.magicstore2000.it/cat095_p3.htm - 68k - Cached - Similar pages

Nuova pagina 3 - [ Translate this page ]
... Mantenendo la corsa originale si può arrivare ad un diametro che va dai 40mm
del motore di serie ai 47mm (in alcuni casi 48) di un motore più spinto. ...
www.srace.net/tecnica/guidabase.htm - 13k - Cached - Similar pages

HTH

AA

Antonella Andreella
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 825

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
motore da 47 mm


Explanation:
può essere la lunghezza o il diametro

es:
Motore elettrico Brushless per piccoli modelli fino a 1600 g di peso circa con 7-8 celle.

Caratteristiche Tecniche:
Alimentazione 7-8 celle
Assorbimento 24-30 A
Giri/RPM 1800 per V
N. spire 4
Peso/Weight 136 g
Dimensioni diam. 36 x lungh. 37 mm
Diam. albero 5 mm
Resistenza 0,042 ohm


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-16 09:30:59 (GMT)
--------------------------------------------------

Funzionamento elettrico con motore da 8,4
dischi diamantati da mm.180, 230 ...
8 pezzi da 100/47 mm. ... 12 pezzi da 20/65. ...
8 pezzi da 37/54 mm. ...
1 cannone da 100/47 mm.;


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi
1 hr