KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Aufpump- und Absaugstutzen

Italian translation: raccordi di pompaggio e aspirazione


10:23 May 19, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Aufpump- und Absaugstutzen
Mit Aufpump und Absaug-Funktion.

für luftmatratzen, aufblasbare Boote, bälle ...
Akku-Luftpumpe
Inkl. separatem Aufpump- und Absaugstutzen, anschlußkabel für Zigarettenanzünder und Adapter für 220V-Anschluß


Potrebbe trattarsi di "manicotti"?
xxxAlpina
Italian translation:raccordi di pompaggio e aspirazione
Explanation:
Stutzen viene più usato come "manicotto" ma in questo caso forse è meglio "raccordi"
Selected response from:

Marco Simoncini
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5attacchimartini
4raccordi di pompaggio e aspirazione
Marco Simoncini
3bocchette
Beatrice T


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
bocchette


Explanation:
secondo me è ciò che si intende.
Ciao!

Beatrice T
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1479

37 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
raccordi di pompaggio e aspirazione


Explanation:
Stutzen viene più usato come "manicotto" ma in questo caso forse è meglio "raccordi"

Marco Simoncini
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 253

21 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
attacchi


Explanation:
di pompaggio e aspirazione, uso sempre attacco per Absaugstutzen ...

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4622