KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Abziehlippe

Italian translation: lamina in gomma


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Abziehlippe
Italian translation:lamina in gomma
Entered by: Alberto Franci

11:56 May 22, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Abziehlippe
Auto Set, bestehend aus:
Autoscheibenwascher
Insektenschwamm
Eiskratzer (raschiaghiaccio)mit Abziehlippe
xxxAlpina
lamina in gomma
Explanation:
come funzione è la stessa del tergivetro solo che qui la lamina è più piccola perchè il raschiaghiaccio è anche più piccolo... la lamina in gomma è fissa e non amovibile (è normalmente stampata ad iniezione assieme al raschiaghiaccio se questo è di plastica)

Si trovano comunque numerosi esempi in rete

cordiali


alberto


Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1lamina in gomma
Alberto Franci
4labbro rimovibile
Gian


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
labbro rimovibile


Explanation:
può essere la lama che si toglie (?)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
lamina in gomma


Explanation:
come funzione è la stessa del tergivetro solo che qui la lamina è più piccola perchè il raschiaghiaccio è anche più piccolo... la lamina in gomma è fissa e non amovibile (è normalmente stampata ad iniezione assieme al raschiaghiaccio se questo è di plastica)

Si trovano comunque numerosi esempi in rete

cordiali


alberto




Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
1 hr