KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

2-Gang-Getriebe

Italian translation: cambio a due velocità


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:2-Gang-Getriebe (Bohrschrauber)
Italian translation:cambio a due velocità
Entered by: martini

20:08 May 25, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: 2-Gang-Getriebe
Akku-Bohrschrauber

2-Gang-Getriebe zur optimalen Kraftdosierung

Trasmissione con cambio a due marce? O si dice solo "Cambio a due marce"?

Grazie infinite!
xxxAlpina
cambio a due velocità
Explanation:
ho appena completato l'ennesimo catalogo di elettroutensili e questa è la traduzione che usiamo noi da diversi anni ...
Vedi anche Bosch e Hitachi...
Cambio a 2 velocità Alcuni trapani battenti BOSCH hanno un cambio a due velocità. Il funzionamento ...
www.bosch-pt.com/help/it/schlagbohrmaschine/ technik-info/bohrfunktionen.htm - 32k
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5cambio a due velocitàmartini
4trasmissione con cambio a 2 marce
Gian
3trasmissione bimarcia
verbis
3vedi sottoLorenzo Lilli


Discussion entries: 1





  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vedi sotto


Explanation:
a proposito di auto si dice solo cambio a x marce (in genere sono più di due :-), qui non so. Ma in google c'è solo 1 hit per "trasmissione ..."

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-25 20:19:19 (GMT)
--------------------------------------------------

vedi link
safalero.go2000.it/admin/images/ specifichethunderquake.pdf

Lorenzo Lilli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 573

13 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
trasmissione bimarcia


Explanation:
http://www.trecar.it/prodotti.php?M1=ART&Id=15
http://www.polini.com/news/it/minicross2.html


perché no? ;)))))

--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-25 20:59:27 (GMT)
--------------------------------------------------

appunto per questo eviterei \"cambio\" ;))))

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1368

40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
trasmissione con cambio a 2 marce


Explanation:
Cambio a due marce - Trasmissione con cambio a due marce e retromarcia. ...

Trasmissione: Cambio Manuale a 5 rapporti sincronizzati


La "trasmissione", di un'auto, ha come componenti principali il cambio, ma come tu saprai e costituita (se ben ricordo) da:
frizione - cambio - albero di trasmissione - giunti - coppia conica - differenziale


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
cambio a due velocità


Explanation:
ho appena completato l'ennesimo catalogo di elettroutensili e questa è la traduzione che usiamo noi da diversi anni ...
Vedi anche Bosch e Hitachi...
Cambio a 2 velocità Alcuni trapani battenti BOSCH hanno un cambio a due velocità. Il funzionamento ...
www.bosch-pt.com/help/it/schlagbohrmaschine/ technik-info/bohrfunktionen.htm - 32k


martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4626