KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Tragseile und Schäkel

Italian translation: funi portanti e grilli


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Tragseile und Schäkel
Italian translation:funi portanti e grilli
Entered by: Laura Di Santo

12:02 May 27, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Tragseile und Schäkel
Zum Transport wird ein Kran von ausreichender Tragkraft, entsprechende Tragseile und Schäkel zum Anschlagen der Lasten benötigt.

Si parla del trasporto di un macchinario (non meglio specificato).

Grazie!
Claudia Mattaliano
funi portanti e grilli
Explanation:
Tragseil - fune portante (Marolli - diversi riscontri in rete in relazione a gru)


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 12:12:52 (GMT)
--------------------------------------------------

Per \"grilli\" confronta le due immagini:

www.roverworld.com/images/Products/RecoveryGear-Grilli.jpg
www.knupfer-grossbahn.de/ Neuheiten/neuheiten.html

Il Marolli da\' \"maniglione, maniglia\"; personalmente li conosco come \"grilli\"
Selected response from:

Laura Di Santo
Italy
Grading comment
Grazie Laura2!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Cavi di sollevamento e grilli
Gloria Nobili
4funi portanti e grilli
Laura Di Santo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
funi portanti e grilli


Explanation:
Tragseil - fune portante (Marolli - diversi riscontri in rete in relazione a gru)


--------------------------------------------------
Note added at 2003-05-27 12:12:52 (GMT)
--------------------------------------------------

Per \"grilli\" confronta le due immagini:

www.roverworld.com/images/Products/RecoveryGear-Grilli.jpg
www.knupfer-grossbahn.de/ Neuheiten/neuheiten.html

Il Marolli da\' \"maniglione, maniglia\"; personalmente li conosco come \"grilli\"

Laura Di Santo
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1526
Grading comment
Grazie Laura2!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Cavi di sollevamento e grilli


Explanation:
v

Gloria Nobili
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 24