KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Einfülltrichter

Italian translation: tramoggia di riempimento


13:16 May 27, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Einfülltrichter
Zum Transport den Einfülltrichter abmontieren.

Istruzioni relative al trasporto di un impianto non meglio specificato. Cosa vuol dire Einfülltrichter?
Claudia Mattaliano
Italian translation:tramoggia di riempimento
Explanation:
---

Giuliana
Selected response from:

Giuliana Buscaglione
Austria
Grading comment
Grazie Giuliana! E grazie a tutti gli altri!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6tramoggia di riempimento
Giuliana Buscaglione
4imbutoAntonio Andriulo


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
imbuto


Explanation:
"imbuto di riempimento" ... letteralmente ... potrebbe servire come mezzo per il rifornimento di mezzi di alimentazione o lubrificanti necessari per il funzionamento della macchina.

Slt

Ant.

Antonio Andriulo
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 220

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
tramoggia di riempimento


Explanation:
---

Giuliana

Giuliana Buscaglione
Austria
PRO pts in pair: 2829
Grading comment
Grazie Giuliana! E grazie a tutti gli altri!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
11 mins

agree  Gloria Nobili
21 mins

agree  Laura Di Santo
1 hr

agree  Gabriele Gileno Infeld
4 hrs

agree  elenas
17 hrs

agree  anusca
1 day37 mins