KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Wegaufnehmer

Italian translation: sensore di corsa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Wegaufnehmer
Italian translation:sensore di corsa
Entered by: sabina moscatelli

08:55 Jun 28, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Wegaufnehmer
Die Istwerte (Pressdruck, Distanz) werden durch die Sensorik (Druck-Transmitter, Wegaufnehmer) an der Presse erfasst.

Descrizione di una pressa
sabina moscatelli
Italy
sensore di corsa
Explanation:
forse ... sensore di fine corsa


...con una sequenza ben precisa: inizialmente il carrello si trova nella parte sinistra del percorso, impegnando il relativo sensore di fine corsa (FS); azionando ...
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie e buon fine settimana
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sensore di corsa
Gian
4rilevatore di corsaelenas


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rilevatore di corsa


Explanation:
o di spostamento
cfr. Marolli
un sensore che rileva la corsa

elenas
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 20

47 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sensore di corsa


Explanation:
forse ... sensore di fine corsa


...con una sequenza ben precisa: inizialmente il carrello si trova nella parte sinistra del percorso, impegnando il relativo sensore di fine corsa (FS); azionando ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810
Grading comment
Grazie e buon fine settimana