KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Fallstange

Italian translation: barra di sicurezza anticaduta


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Fallstange
Italian translation:barra di sicurezza anticaduta
Entered by: Manu2003

12:43 Jun 30, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / costruzione gru
German term or phrase: Fallstange
si tratta di un manuale di usi e manutenzione di una gru.

"Der Hochsitz ist mit einer Fallstange ausgeruestet. Diese muss waehrend des gesamten Kranbetriebes geschlossen bleiben. Oeffnet man die Fallstange waehrend des Kranbetriebs, werden alle Kranfunktionen unterbrochen"
Manu2003
barra di sicurezza anticaduta
Explanation:
uno dei vari dispositivi di sicurezza anticaduta ...
vari riscontri in rete
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
Grazie a tutti per la collaborazione, almeno non ero fuori strada ....
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2barra di sicurezza anticadutamartini
4blocchaggio di sicurezza
dieter haake


  

Answers


48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
blocchaggio di sicurezza


Explanation:
Fall= caduta
-> per non cadere
Stange=barra
-> questo blocchaggio e' in forma di una barra


didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
barra di sicurezza anticaduta


Explanation:
uno dei vari dispositivi di sicurezza anticaduta ...
vari riscontri in rete

martini
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 4606
Grading comment
Grazie a tutti per la collaborazione, almeno non ero fuori strada ....

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  langnet: Sarà una gru a portale...
21 mins

agree  verbis
17 hrs

neutral  Laura Di Santo: non ho trovato riscontri precisi (ma se Manu ha pazienza, oggi devo andare in uncantiere e posso chiedere)
20 hrs