KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Mega- und City-Liner

Italian translation: Mega-Liner e City-Liner


21:37 Jul 1, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Mega- und City-Liner
Ciao a tutti,
sto traducendo la presentazione di un'azienda svizzera di trasporti internazionali. Nella descrizione del parco veicoli, oltre ai normali camion, rimorchi, portacontainer ecc. figurano i Mega-Liner e i City-Liner. Non riesco a capire di che cosa si tratti.

Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento

Roberta
Roberta Gado-Wiener
Italian translation:Mega-Liner e City-Liner
Explanation:
Non credo che siano bus!

Cerca Mega-liner+Krone e troverai le foto!

Per la traduzione in italiano non saprei! Sembrano due nomi propri e quindi puoi lasciarli come sono!

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
Sì, anche a me la soluzione dei bus non convinceva. Si tratta di due specifici modelli di camion, come mi ha poi confermato anche il cliente.
Grazie e buona giornata
Roberta
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3Mega-Liner e City-Liner
Patrick Cenci
5 +2Mega e City-Liner
Elvira Schmid
4Mega-Liner e City-Liner
anusca


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
Mega e City-Liner


Explanation:
Si riferisce al numero di posti nel pullman. Mega-Liner 90 posti e City-Liner di meno.

reisen.de/service.htm Becker Reisen Unsere Fahrzeuge Details Cityliner Fernreisebus
(Sitzabstand ... Euch Busse vom 8- Sitzer- Van bis zum 90- Sitzer Mega- Liner

Elvira Schmid
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 47

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Will Matter
14 mins

agree  Laura Di Santo: Mega-Liner e ...
11 hrs

neutral  anusca: non mi sembra che il bus abbia molto a che fare con le merci
16 hrs

9 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
Mega-Liner e City-Liner


Explanation:
io ripeterei "Liner" per essere più coerenti...

Patrick Cenci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 37

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabina Fata
1 hr

agree  Lorenzo Lilli
1 hr

agree  verbis
2 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Mega-Liner e City-Liner


Explanation:
Non credo che siano bus!

Cerca Mega-liner+Krone e troverai le foto!

Per la traduzione in italiano non saprei! Sembrano due nomi propri e quindi puoi lasciarli come sono!

slt
anusca

anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3087
Grading comment
Sì, anche a me la soluzione dei bus non convinceva. Si tratta di due specifici modelli di camion, come mi ha poi confermato anche il cliente.
Grazie e buona giornata
Roberta