KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

optimiertes Tarifgefüge

Italian translation: struttura tariffaria ottimizzata


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:optimiertes Tarifgefüge
Italian translation:struttura tariffaria ottimizzata
Entered by: Patrick Cenci

09:19 Jul 2, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: optimiertes Tarifgefüge
Si tratta di una presentazione Powerpoint nella quale vengono elencati diversi dati relativi alle carte SIM (telefonia mobile)

Data: Sim-Karte
Data: optimiertes Tarifgefüge
Patrick Cenci
struttura tariffaria ottimizzata
Explanation:
Si tratta del piano tariffario che ottimizzi secondo certe esigenze:

"TIM XXX: .....è possibile strutturare il proprio contratto scegliendo la struttura tariffaria che meglio si adatta alle proprie esigenze ed inoltre si può scegliere nel tempo di modificare il profilo tariffario di una linea o di tutte le linee. Prevede uno sconto massimo a contratto che arriva fino al 20%."



Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4struttura tariffaria ottimizzata
Giovanna Graziani
4 +1strutturazione tariffaria ottimizzataRaffaella Cornacchini
3Struttura tariffaria ottimizzata
Aniello Scognamiglio


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
strutturazione tariffaria ottimizzata


Explanation:
qualche esempio:
della Borsa elettrica MGP, MA, MR, MB… e sono stati anche forniti tutti gli schemi
relativi alla classificazione delle utenze e alla strutturazione tariffaria ...
digilander.libero.it/ordingsv/giovani.htm - 13k - Copia

raffa1

Raffaella Cornacchini
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1113

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: ma parlerei comunque di struttura, non di strutturazione (strutturazione è l'atto, struttura è il risultato)
2 mins

7 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
struttura tariffaria ottimizzata


Explanation:
Si tratta del piano tariffario che ottimizzi secondo certe esigenze:

"TIM XXX: .....è possibile strutturare il proprio contratto scegliendo la struttura tariffaria che meglio si adatta alle proprie esigenze ed inoltre si può scegliere nel tempo di modificare il profilo tariffario di una linea o di tutte le linee. Prevede uno sconto massimo a contratto che arriva fino al 20%."






    Reference: http://www.newcom.org/TIM.htm
Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1602

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Laura Di Santo
4 mins

agree  Aniello Scognamiglio: Scusa, Giovanna, si ? trattato di un minuto solo!
11 mins
  -> chiaro nessun problema! :-))

agree  Gian
36 mins

agree  Filippo Rosati
7 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Struttura tariffaria ottimizzata


Explanation:
...

Aniello Scognamiglio
Germany
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 823