KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Flanschauge

Italian translation: valvola a farfalla con foratura per autocentraggio


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:Flanschaugenklappe
Italian translation:valvola a farfalla con foratura per autocentraggio
Entered by: Maurizia Vucci

19:51 Jul 7, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering / impianti di verniciatura
German term or phrase: Flanschauge
Direttive per impianti di verniciatura.
Mi vergogno un po' a porre questa domanda in quanto non ho assolutamente maggior contesto da fornire.
L'unica frase del documento di oltre 100 pagine recita:
Flanschaugenklappe mit Schneckenmotor.

Qualsiasi spunto sarà ben accetto. Ho provato a cercare su Google qualcosa tipo occhiello a flangia...ma forse sono completamente fuori strada

Grazie in anticipo
Maurizia
Maurizia Vucci
Italy
valvola a farfalla con foratura per autocentraggio (flangia)
Explanation:
sito costruttore valvole italiano = http://www.fipnet.it/pdf/Info3.pdf


a confronto

una valvola simile di un costruttore tedesco = http://www.gefa.com/de/Products/K18.htm

per conferma:

schneckengetriebe = riduttore a vite senza fine


cordiali :-)


alberto
Selected response from:

Alberto Franci
Grading comment
Ottimo,
grazie mille!

Maurizia
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5valvola a farfalla con foratura per autocentraggio (flangia)
Alberto Franci
3auf deutsch
dieter haake


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
auf deutsch


Explanation:
http://www.gefa.com/de/Products/K18.htm


Beschreibung mit Foto


auf deutsch!


speriamo che ti possa aiutare lo stesso.

didi

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
valvola a farfalla con foratura per autocentraggio (flangia)


Explanation:
sito costruttore valvole italiano = http://www.fipnet.it/pdf/Info3.pdf


a confronto

una valvola simile di un costruttore tedesco = http://www.gefa.com/de/Products/K18.htm

per conferma:

schneckengetriebe = riduttore a vite senza fine


cordiali :-)


alberto


Alberto Franci
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 530
Grading comment
Ottimo,
grazie mille!

Maurizia