KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

CD-Brenner

Italian translation: Masterizzatore (CD)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
German term or phrase:CD-Brenner
Italian translation:Masterizzatore (CD)
Entered by: babi

12:48 Nov 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: CD-Brenner
è forse il masterizzatore????

Perdonate la mia ignoranza... ;)
babi
masterizzatore
Explanation:
Selected response from:

Ulrike Sengfelder
Italy
Grading comment
Grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +9masterizzatore
Ulrike Sengfelder
4 +4masterizzatore
Gian
1 +1MasterizzatoreSergio Mangiarotti


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +9
masterizzatore


Explanation:


Ulrike Sengfelder
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 71
Grading comment
Grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
0 min

agree  Beatrice T
11 mins

agree  Giuliana Buscaglione: e già!
15 mins

agree  Valeria Francesconi
17 mins

agree  Lorenzo Lilli
38 mins

agree  Aniello Scognamiglio: ...e si trova facilmente su Internet, solo per esempio...
1 hr

agree  verbis
1 hr

agree  sabina moscatelli: è il calco dell'inglese CD-Burner
1 hr

agree  Gabriele Gileno Infeld
2 hrs

3 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5 peer agreement (net): +1
Masterizzatore


Explanation:
Sììììì!

Sergio Mangiarotti
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1016

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  verbis
1 hr

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
masterizzatore


Explanation:
..

--------------------------------------------------
Note added at 4 mins (2003-11-06 12:52:07 GMT)
--------------------------------------------------

Masterizzatore CD-RW 52x 32x 52x a prezzo Bomba! ... Non perderti questa grande offerta e acquista subito il Masterizzatore CD-RW 52x 32x 52x a prezzo bomba! ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Filippo Rosati
0 min

agree  Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi: per farti compagnia... :-))
9 mins

agree  Aniello Scognamiglio: hai fornito un esempio!
1 hr

agree  verbis
1 hr