KudoZ home » German to Italian » Tech/Engineering

Typenzeichen

Italian translation: caratteri del modello


14:06 Nov 6, 2003
German to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering
German term or phrase: Typenzeichen
Typenzeichen links, Typenzeichen rechts


(LKW)
Brialex
Italy
Italian translation:caratteri del modello
Explanation:
sarebbela scritta del modello di vettura

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2440225640...
TYPENZEICHEN FÜR REKORD,GEBRAUCHT ABER TOP!!!


--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2003-11-06 14:23:17 GMT)
--------------------------------------------------

es.: TAUNUS - 320 (BMW) - 520 (BMW)

--------------------------------------------------
Note added at 40 mins (2003-11-06 14:46:21 GMT)
--------------------------------------------------

La \"scritta\" come suggerito (confermato da Giuliana) è una serie di caratteri spesso alfa-numerici (vedi Mercedes, BMW, Alfa Romeo)
Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2caratteri del modello
Gian
3contrassegno d'identificazione
Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
1targhetta di identificazione (DIN)
dieter haake


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
targhetta di identificazione (DIN)


Explanation:
anche:
targhetta modello

--------------------------------------------------
Note added at 13 mins (2003-11-06 14:19:32 GMT)
--------------------------------------------------

Confidence: 4

dieter haake
Austria
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 2766

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: non credo sia la targhetta (Typenschild)
2 mins

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
caratteri del modello


Explanation:
sarebbela scritta del modello di vettura

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=2440225640...
TYPENZEICHEN FÜR REKORD,GEBRAUCHT ABER TOP!!!


--------------------------------------------------
Note added at 17 mins (2003-11-06 14:23:17 GMT)
--------------------------------------------------

es.: TAUNUS - 320 (BMW) - 520 (BMW)

--------------------------------------------------
Note added at 40 mins (2003-11-06 14:46:21 GMT)
--------------------------------------------------

La \"scritta\" come suggerito (confermato da Giuliana) è una serie di caratteri spesso alfa-numerici (vedi Mercedes, BMW, Alfa Romeo)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2810

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Buscaglione: sì, è la "scritta" in caratteri di acciaio che indica il modello del veicolo, per es. Actros
5 mins

agree  dieter haake: OK - convinto
13 mins

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
contrassegno d'identificazione


Explanation:
... altra proposta...

Tell IT - Helene Salzmann-Mingardi
Switzerland
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 1447